CONTROLLARE  =  VIDEOSORVEGLIANZA

La sicurezza passiva ricopre un ruolo altrettanto importante nell'ottica di sicurezza globale. Vedere ciò che avviene, in tempo reale, permette di avere il controllo della situazione e la relativà tranquillità.


I sistemi di videosorveglianza di nuova generazione integrano telecamere ad alta definizione , collegabili ad internet, in modo che, in qualunque posto ci si trovi, in ufficio o in vacanza, sia possibile visualizzare in tempo reale le zone controllate. Serviranno solo un PC o uno smartphone abilitati alla navigazione in internet.

Queste telecamere sono dotate di tecnologia motion detector che può essere regolata per farle entrare in funzione solo quando i segnali infrarossi rilevano un movimento nello spazio controllato.
Utilizzando dei videoregistratori digitali le immagini possono essere archiviate e visualizzate in qualunque momento, con il vantaggio che tali registrazioni, a differenza di quelle su nastro magnetico, non perdono di qualità nel corso del tempo.

Con questi sistemi è possibile controllare una vasta gamma di spazi esterni, dagli ingressi, scale e corridoi di un condominio, ai parcheggi e giardini, fino ai viali di accesso, posti auto o box.

Le nuove tecnologie consentono di gestire più telecamere , tutte raggiungibili da remoto tramite l'inserimento di codici di accesso , i vari punti controllati possono essere coperti a 360 gradi dalle telecamere (speed dome) tramite apposite consolle di gestione con cui l'utente ruota l'obiettivo e può zoomare su un particolare punto di interesse.
TDE è a vostra disposizione per valutare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.




Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!